top of page

Aiutaci a segnalare l'eventuale truffa

all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Alcuni operatori in malafede, attraverso call center privi di scrupoli, si rivolgono telefonicamente ai nostri Clienti con le seguenti scuse:

  “il contratto non è andato a buon fine”
  “il fornitore ha incrementato le tariffe”, o, addirittura,
  “il vostro fornitore è stato acquisito”.

A volte basta pronunciare qualche “si” o dare qualche dato personale per attivare un contratto non voluto con un fornitore ignoto a condizioni contrattuali sconosciute e sicuramente svantaggiose.

Segnaliamo che
convenergy non utilizza call center: abbiamo un rapporto diretto con ciascuno dei nostri Clienti che ci conosce personalmente.

Nel caso pensi di essere stato vittima di una telefonata "truffa", oltre a tutelarti in ogni sede che riterrai opportuna, ti invitiamo a compilare il seguente modulo per un eventuale nostra segnalazione all'Antitrust.

Sei stato contattato per
Fornitura di gas naturale
Fornitura di energia elettrica
Entrambe
Data e ora della chiamata
:
bottom of page